Scuola Suzuki Osnago Associazione Culturale Arché

Progetto dellAssociazione culturale Arché, la neonata Scuola di Musica di Osnago è stata accolta con grande entusiasmo sul territorio. Molto presto il bambino potrà partecipare alle lezioni di gruppo e di orchestra che lo aiuteranno a sviluppare ulteriori abilità quali la capacità di ascolto e la collaborazione con gli altri. Tutti i bambini saranno coinvolti nellattività concertistica dellorchestra che già riceve numerosi inviti in ambito regionale anche in collaborazione con altre Scuole Suzuki.

OVERVIEW

The domain scuolamusicaosnago.it currently has a traffic ranking of zero (the smaller the superior). We have traversed twenty pages within the domain scuolamusicaosnago.it and found one website referencing scuolamusicaosnago.it. We have detected two public network accounts owned by this website.

SCUOLAMUSICAOSNAGO.IT TRAFFIC

The domain scuolamusicaosnago.it has seen diverging quantities of traffic all round the year.
Traffic for scuolamusicaosnago.it

Traffic ranking (by month) for scuolamusicaosnago.it

Traffic ranking by day of the week for scuolamusicaosnago.it

La cicala - libreria per ragazzi e insegnanti Merate

WHAT DOES SCUOLAMUSICAOSNAGO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolamusicaosnago.it Mobile Screenshot of scuolamusicaosnago.it Tablet Screenshot of scuolamusicaosnago.it

SCUOLAMUSICAOSNAGO.IT SERVER

We observed that the main page on scuolamusicaosnago.it took six hundred and twenty-seven milliseconds to download. I could not find a SSL certificate, so therefore our crawlers consider this site not secure.
178.32.137.175

SERVER SOFTWARE

We discovered that this website is implementing the Apache/2.2.22 (Debian) operating system.

Scuola Suzuki Osnago Associazione Culturale Arché

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain scuolamusicaosnago.it states the following, "Progetto dellAssociazione culturale Arché, la neonata Scuola di Musica di Osnago è stata accolta con grande entusiasmo sul territorio." I observed that the webpage said " Molto presto il bambino potrà partecipare alle lezioni di gruppo e di orchestra che lo aiuteranno a sviluppare ulteriori abilità quali la capacità di ascolto e la collaborazione con gli altri." They also stated " Tutti i bambini saranno coinvolti nellattività concertistica dellorchestra che già riceve numerosi inviti in ambito regionale anche in collaborazione con altre Scuole Suzuki."

ANALYZE MORE DOMAINS

Scuola di Musica LOttava Nota

Concerto di Musica Barocca - 8 Febbraio 2015. Concerto del Coro della Scuola - 10 Maggio 2015. Contest musicale - Bargo ai Giovani. Concerto per il Ventennale della Scuola di Musica.

Scuola MUSTANG Drift - by Giuseppe Gandin Graziano Rossi

Uno staff accogliente e preparato e le nostre mitiche MUSTANG permettono ai partecipanti di vivere giornate indimenticabili. Tutte le nostre auto sono dotate di adeguati sistemi di sicurezza e di incremento della potenza.

ScuoLan - Linux nelle scuole

I modelli di reti scolastiche ScuoLan. E le esperienze compiute nel periodo 1998-2000. Che sono state alla base di questo lavoro. Le indicazioni ed il software per realizzare e configurare un server. Emilia Romagna, Sinform, Progetto Marconi.